Cava estrazione carbonato di calcio

Fogliano "Monte sei busi" (GO)

CAVA "MONTE SEI BUSI" (VI)

Sito estrattivo e lavorazione del carbonato di calcio (calcare)

La cava Peroglio dove si estrae il carbonato di calcio o calcare si trova sull’estremo lembo occidentale del Carso Goriziano, a cavallo dei comuni di Fogliano Redipuglia e Ronchi dei Legionari, nei pressi della strada statale n. 305 – Via III Armata e dell’autostrada Venezia – Trieste. Il sito estrattivo dispone di un magazzino logistico per la consegna anche in 24 ore dei materiali tramite i mezzi di proprietà.
Il carbonato di calcio CaCO3 prelevato dalla cava di Monte Sei Busi a Fogliano Redipuglia è uno tra i calcari più puri dal punto di vista chimico (99.5% – 99.9%). L’indagine geochimica ha attestato che tutta l’area di estrazione si caratterizza per la stabilità chimica eccezionalmente alta e una quasi totale assenza di impurità. Nel nostro laboratorio periodiche analisi verificano il rispetto delle specifiche interne del materiale.

MATERIALE ESTRATTO Carbonato di calcio

INDIRIZZO Via delle Cave, 1 Redipuglia (GO)

Impianto di estrazione Fogliano "Monte sei busi" (GO)

La nostra missione è quella di fornire ai clienti soluzioni flessibili e affidabili per le loro esigenze di dolomite e carbonato di calcio. Collaboriamo con loro per garantire la massima soddisfazione e il successo dei loro progetti.
Trasporto e consegna in 24H
Trasporto e consegna in 24H
Ampio magazzino per grandi forniture
Ampio magazzino per grandi forniture
Confezionamento e insacchettamento
Confezionamento e insacchettamento

Richiedi informazioni

Affidati a GD Peroglio per la fornitura di dolomite e carbonato di calcio. Contattaci per richiedere maggiori informazioni o una consulenza.

Questo campo è obbligatorio
Allegato (pdf, doc, jpg, jpeg, excel)
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio